Roma-Lazio, coreografia per Gabriele Sandri. Genitori commossi

Pubblicato il 18 novembre 2017 18:10 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2017 18:10
sandri-derby

Roma-Lazio, coreografia per Gabriele Sandri. Genitori commossi

ROMA – Momenti di grande commozione in mezzo al campo prima del derby tra la Roma e la Lazio.

Nel decimo anniversario della morte di Gabriele Sandri, i genitori di “Gabbo” e il fratello hanno sfilato sulla pista di atletica dello Stadio Olimpico e hanno ricevuto gli applausi di tutti i tifosi presenti.

La Curva Nord ha dedicato una coreografia a Gabriele Sandri e i genitori hanno ringraziato i tifosi per questo bellissimo gesto.

L’incontro con Totti e Peruzzi

“Bello l’affetto di tutte le tifoserie d’Italia nel 10/o anniversario della morte di Gabriele Sandri, mi auguro che  sia una festa di sport e civiltà”. Questo è l’auspicio di Eusebio Di Francesco che nella conferenza stampa pre-derby ha voluto sottolineare come lo sport debba essere elemento di aggregazione e unione.

Un appello quello del tecnico della Roma seguito dal bel gesto da parte della società giallorossa e di Francesco Totti. L’ex capitano infatti, come riporta il profilo Twitter della Roma, ha incontrato all’interno dello Stadio Olimpico Giorgio e Cristiano Sandri, papà e fratello di Gabriele, il tifoso laziale rimasto ucciso l’11 novembre del 2007 da un colpo di pistola sparato da un agente di polizia.

Con Totti e la famiglia Sandri anche Angelo Peruzzi, club manager della Lazio. “Uniti nel ricordo di Gabriele Sandri e nel rispetto dei valori dello sport” il cinguettio social della Roma.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other