Roma-Lazio, coreografia per Gabriele Sandri. Genitori commossi

Pubblicato il 18 Novembre 2017 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA
sandri-derby

Roma-Lazio, coreografia per Gabriele Sandri. Genitori commossi

ROMA – Momenti di grande commozione in mezzo al campo prima del derby tra la Roma e la Lazio.

Nel decimo anniversario della morte di Gabriele Sandri, i genitori di “Gabbo” e il fratello hanno sfilato sulla pista di atletica dello Stadio Olimpico e hanno ricevuto gli applausi di tutti i tifosi presenti.

La Curva Nord ha dedicato una coreografia a Gabriele Sandri e i genitori hanno ringraziato i tifosi per questo bellissimo gesto.

L’incontro con Totti e Peruzzi

“Bello l’affetto di tutte le tifoserie d’Italia nel 10/o anniversario della morte di Gabriele Sandri, mi auguro che  sia una festa di sport e civiltà”. Questo è l’auspicio di Eusebio Di Francesco che nella conferenza stampa pre-derby ha voluto sottolineare come lo sport debba essere elemento di aggregazione e unione.

Un appello quello del tecnico della Roma seguito dal bel gesto da parte della società giallorossa e di Francesco Totti. L’ex capitano infatti, come riporta il profilo Twitter della Roma, ha incontrato all’interno dello Stadio Olimpico Giorgio e Cristiano Sandri, papà e fratello di Gabriele, il tifoso laziale rimasto ucciso l’11 novembre del 2007 da un colpo di pistola sparato da un agente di polizia.

Con Totti e la famiglia Sandri anche Angelo Peruzzi, club manager della Lazio. “Uniti nel ricordo di Gabriele Sandri e nel rispetto dei valori dello sport” il cinguettio social della Roma.