Roma, svelata la maglia prepartita per la prossima stagione. FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 maggio 2019 12:31 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2019 12:32
Roma, svelata la maglia prepartita per la prossima stagione. FOTO

Roma, svelata la maglia prepartita per la prossima stagione. FOTO da Twitter

ROMA – In attesa di conoscere le divise da gioco, sul web spuntato alcune immagini della maglia che i calciatori della Roma indosseranno nel riscaldamento prepartita della prossima stagione. Le immagini sono state diffuse dal profilo Twitter @esvaphane. Le foto con la nuova maglia pregara dei calciatori giallorossi è già virale sui social network. 

Roma, Francesco Totti sull’addio di Daniele De Rossi: “Oggi è un giorno triste”.

L’indiscrezione sulle nuove maglie prepartita dei giallorossi, non hanno comunque rubato la scena a quello che è il tema più caldo del momento: l’addio di Daniele De Rossi al termine della stagione. Sull’argomento, si è pronunciato anche Francesco Totti. 

“Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma sopratutto di Roma…della nostra Roma”. Così Francesco Totti nel giorno in cui il club giallorosso ha comunicato la decisione di non rinovare il contratto a Daniele De Rossi.

“Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito – scrive Totti -. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai…perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani” (fonte Ansa).