Roma, Meloni: "Cara Lazio vinceremo il derby di ritorno"

Pubblicato il 18 Ottobre 2011 - 09:34 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ''La Roma ha perso il derby ma si e' battuta con tenacia e coraggio. La squadra c'e', faremo un grande campionato, e vinceremo la stracittadina nel ritorno''.

Il ministro della Gioventu', Giorgia Meloni, commenta cosi' il risultato della squadra in un'intervista che sara' pubblicata domani sul Secolo d'Italia. Romana cresciuta nel quartiere giallorosso della Garbatella, il ministro non si esprime sulla nuova proprieta' americana (''l'importante e' vincere e divertire la gente'') ma prova ''nostalgia per il grande Dino Viola'' e ha come campioni preferito Totti e De Rossi, restando pero' ''molto affezionata alla Roma di Conti e Nela''.

Per ora, non spera nello scudetto: ''Vorrei fosse il campionato della Roma, ma e' molto difficile. E' una squadra giovane. Forse non e' pronta. Intanto mi basterebbe un po' di divertimento. Alla fine lo scopo del gioco dovrebbe essere questo''.

Meloni nell'intervista parla anche di Federica Pellegrini, ''attualmente il personaggio piu' amato dalla Giovane Italia di Atreju'', definendo ''ingiuste le critiche che le sono state rivolte per la questione del portabandiera alle Olimpiadi. Federica resta una donna patriottica come poche''.