Roma, è Qatar Airways il nuovo main sponsor. Nelle casse di Trigoria circa 40 milioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 aprile 2018 14:52 | Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 16:13
as roma qatar

Roma, è Qatar Airways il nuovo main sponsor

ROMA – La Roma, alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Liverpool, ha annunciato l’intesa raggiunta con il nuovo main sponsor, che sarà Qatar Airways.

Sulla maglietta giallorossa comparirà già domani sera ad Anfield, il logo della compagnia aerea, come dimostra la fotografia pubblicata sui social dalla società capitolina in cui compaiono Florenzi, Strootman, De Rossi, Dzeko e Nainggolan indossare la ‘nuova’ casacca.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il presidente James Pallotta ha commentato così la notizia che aspettava da tempo: “Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale. L’annuncio di oggi arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo”.

A quanto apprende l’Ansa, la partnership pluriennale siglata dalla Roma con Qatar Airways fino al termine della stagione 2020-21 porterà complessivamente nelle casse di Trigoria una cifra vicina ai 40 milioni di euro più bonus. La compagnia aerea nei tre anni in cui ricoprirà il ruolo di main global partner verserà così alla società di Pallotta oltre 10 milioni a stagione. Qatar Airways sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia della Roma.