Roma, Ranieri: “A Totti auguro altri 200 gol

Pubblicato il 22 Marzo 2011 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Ranieri

ROMA – ”Duecentouno gol di Totti? Gliene auguro altri 200 e spero che riesca a raggiungere presto quei pochi che gli sono rimasti davanti”. Queste le parole dell’ex tecnico della Roma, Claudio Ranieri, a margine di una premiazione a Palazzo Valentini. ”Francesco è un campione serio – ha aggiunto Ranieri – un ragazzo d’oro, e poi è il nostro capitano”.

Dal canto suo Christian Damiano, vice di Ranieri sulla panchina della Roma, ha parlato del momento poco felice dell’attaccante francese Jeremy Menez con i giallorossi. ”Menez può diventare un campione. Ognuno lo gestisce a modo suo, ma di certo è un ragazzo che ha bisogno di avere tanta stima intorno a lui. Adesso deve confermare le sue qualità”, ha detto Damiano.

”Arrivare troppo giovani in Italia è molto difficile – ha aggiunto – il ragazzo ha ancora poca esperienza in un campionato come quello italiano, in cui c’è una spiccata mentalità del risultato a tutti i costi. Ci vuole ancora un po’ di pazienza, poi spetterà a lui fare un bilancio della situazione”.