Roma, Ranieri: “Marotta parla ora che è alla Juventus”

Pubblicato il 15 Novembre 2010 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA

”Non mi hanno sorpreso le dichiarazioni sull’episodio del rigore”. Lo ha detto Ranieri alla ‘Domenica Sportiva’, commentando le polemiche scatenate dalla Juventus per il penalty fischiato da Rizzoli alla Roma per fallo di mano di Pepe. Il rigore trasformato da Totti ha permesso ai giallorossi di pareggiare. Ranieri ha mandato una frecciata a Marotta.

”Non mi hanno sorpreso le dichiarazioni sull’episodio del rigore – le parole del tecnico della Roma – perche’ Marotta ha sempre avuto un profilo basso, mentre alla Juventus dice queste cose. Forse e’ stato introdotto bene”.

Poi sul rigore: ”Se usi il braccio per fare volume e’ rigore”. ”Commentando la prestazione di Rizzoli – ha sottolineato il tecnico giallorosso – L’unica cosa che mi ha stupito e’ stato il giallo a Menez e subito dopo invece, Felipe Melo e’ entrato duro su Totti e non l’ha neanche ammonito. Questa e’ l’unica cosa che no mi e piaciuta”.

Clicca su ‘Mi piace’ sotto lo stemma della tua squadra del cuore e riceverai ogni giorno le news sul club per il quale tifi direttamente su Facebook. Dalla tua bacheca sarai aggiornato su cosa ti riservano i tuoi campioni!