Roma-Real Madrid, diretta streaming – tv, dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Real Madrid, dove vedere diretta streaming-tv

Roma-Real Madrid

ROMA – Grande attesa per Roma-Real Madrid, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League, in programma questa sera, mercoledì 17 febbraio ore 20.45.

I giallorossi arrivano dalla quarta vittoria consecutiva in campionato e sembrano avere ritrovato gioco e morale. L’avversario sarà dei più ostici, il Real Madrid che nell’ultimo turno ha sconfitto l’Atletico Bilbao con quattro reti.

I precedenti vedono quattro vittorie del Real Madrid, tre della Roma e un pareggio. L’ultimo incrocio tra i due club risale a otto anni fa, quando la Roma di Spalletti, sempre negli Ottavi di finale, vinse andata e ritorno e passò il turno.

Formazioni ufficiali della partita. Panchina per De Rossi, Totti e Dzeko. Scelte forti da parte di Luciano Spalletti.

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Vainqueur;Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
A disp,: De Sanctis, Maicon, Zukanovic, De Rossi, Dzeko, Totti, Iago Falque.
All. Spalletti.

REAL MADRID  Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo.
A disp.: Kiko Casilla, Nacho, Danilo, Kovacic, Casemiro, Jesé, Lucas Vazquez.
All. Zidane.

Arbitro: Kralovec (CZE). Assistenti: Slysko (SVK) e Wilczek (CZE). IV uomo: Mokrusch. Assistenti di porta: Ardeleanu e Patak.

Dove vedere in TV e in streaming Roma-Real Madrid – La partita della Roma non verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, anche in questo caso l’unico modo per poterne usufruire è avere un abbonamento con Mediaset Premium attraverso il servizio Premium Play. Qualche opportunità in più per coloro che abitano in alcune zone del Nord Italia: l’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla televisione svizzera RSI-La2.