Roma, Rick Karsdorp si rompe il crociato all’esordio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 12:20 OLTRE 6 MESI FA
karsdorp-roma

Rick Karsdorp

ROMA – Esordio amaro per Rick Karsdorp con la maglia della Roma e tegola pesante per la formazione giallorossa che dovrà a lungo fare a meno del terzino olandese.

Ieri sera il giocatore ha abbandonato il campo zoppicante per un problema al ginocchio sinistro, quello che non ha subito operazioni. La situazione è andata peggiorando nel post partita, in cui il terzino olandese è apparso ancora dolorante.

Arrivano ora le notizie ufficiali dalla dirigenza giallorossa. La Roma ha comunicato tramite un bollettino ufficiale l’infortunio al legamento crociato anteriore sinistro.

Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.