Roma, Sabatini:”Il problema non è Luis Enrique”

Pubblicato il 31 Ottobre 2011 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 31 OTT – ''Un bilancio a questo punto della stagione? No, non voglio farlo. Certamente è una fase transitoria, lo sapevamo, ma non abbiamo perso nessuna partita senza averla potuta vincere. Partendo da questo presupposto, e un impegno diverso in riferimento all'attenzione, i risultati cambieranno''. Questa la convinzione del ds della Roma, Walter Sabatini, dopo il ko dell'Olimpico col Milan.

Il dirigente giallorosso, a margine della prestazione del libro 'Il primo della fila: una vita con la Roma dal 1957 ai giorni nostri' sulla vita dello storico massaggiatore Giorgio Rossi (che oggi compie 81 anni), e' tornato sulla partita persa coi rossoneri: ''Col Milan, anche se e' impopolare dirlo, abbiamo fatto tante cose importanti. Non dobbiamo minimamente perdere la fiducia, anche se siamo consapevoli che la gente la sta perdendo''.

''Luis Enrique? Sta rispondendo al 100% alle nostre aspettative e a quelle dei calciatori – le parole di Sabatini sul tecnico spagnolo -. Chiaro che un allenatore ha bisogno di fortuna e risultati per essere credibile, ma non solo lui, anche la societa'. Poi piu' avanti andremo ad analizzare quali sono i problemi e chi e' stato portatore di problemi, ma non e' certo Luis Enrique''.