Roma, Salah rientra a febbraio dopo Coppa d’Africa: salta almeno 9 partite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2016 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Salah rientra a febbraio dopo Coppa d'Africa: salta almeno 9 partite

Salah

ROMA – Mohamed Salah non tornerà prima di febbraio. La notizia era prevedibile, ma ora c’è anche l’ufficialità da parte della Roma, che non potrà disporre dell’attaccante egiziano prima della Coppa d’Africa. L’attaccante, infatti, dovrà star fermo tre settimane, poi raggiungerà il raduno dell’Egitto per la competizione che quest’anno si svolgerà in Gabon dal 14 gennaio al 5 febbraio 2017.

Ecco il comunicato della Roma:

“Dopo gli esami strumentali svolti ieri, lo staff sanitario giallorosso ha diramato il seguente comunicato su Mohamed Salah. Gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto Salah in mattinata, confermano la diagnosi posta. L”atleta continuerà il protocollo riabilitativo impostato con prognosi di 21 giorni”.

Salah salterà il derby con la Lazio di domenica 4 dicembre, poi Milan, Juventus e Chievo prima della sosta natalizia. A gennaio Genoa, poi la Coppa Italia, Udinese, Cagliari e Samp. Se l’Egitto arriverà in finale allora salterà sicuramente anche la Fiorentina. Il rientro dell’egiziano è previsto, salvo imprevisti, il 12 febbraio nella trasferta di Crotone.