Roma-Sampdoria, probabili formazioni live: le ultimissime

Pubblicato il 23 Aprile 2010 0:01 | Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2010 0:01

Nicolàs Burdisso

Notiziario di Roma-Sampdoria.

ROMA: TOTTI PRONTO AL RIENTRO, TONI VERSO LA PANCHINA.

Tutti a disposizione per Ranieri che in vista del posticipo contro la Sampdoria deve solo scegliere l’undici titolare. In difesa, dopo il turno di riposo in Coppa Italia in casa dell’Udinese, Juan prenderà il posto di Mexes al fianco di Burdisso.

A centrocampo scontato il rientro di Pizarro in mediana con De Rossi mentre, sulla linea dei trequartisti, Perrotta, Taddei e Menez si giocheranno due maglie. A completare il reparto offensivo saranno Vucinic e, probabilmente, capitan Totti. Il numero 10, dopo la sostituzione nel derby e la panchina allo stadio Friuli, darà il cambio a Toni nel ruolo di prima punta.

SAMPDORIA: PAZZINI SALTA LA PARTITELLA.

E’ terminata 10-0 la consueta amichevole del giovedì per gli uomini di Del Neri, giocata sotto l’attento sguardo interessato del presidente Garrone presente a bordo campo. Contro i dilettanti della Voltrese, squadra che milita nel campionato di promozione, il tecnico friulano ha schierato due differenti formazioni alternando tutti i giocatori disponibili.

Alla partitella non ha preso parte Pazzini, che ha preferito lavorare in palestra, mentre Lucchini, nei giorni scorsi alle prese con una febbre di natura gastrointestinale, ha disputato solo la ripresa. Il punteggio finale è stato raggiunto grazie alle doppiette di Cassano, Mannini, Scepovic e Testardi, a cui si sono aggiunti i gol di Franceschini e Padalino. Hanno lavorato a parte Pozzi, il cui rientro è previsto per la prossima settimana, Castellazzi ed Accardi. Domani seduta pomeridiana preceduta dalla conferenza stampa di Gigi Del Neri.