Roma-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2018 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

Roma-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

ROMA – As Roma-Sassuolo, partita valida per la 18esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go alle ore 18.00. 

“Il Sassuolo per me è stato un grande trampolino di lancio, con loro ho fatto un grande percorso e ora noto con piacere che stanno tornando a essere una squadra che diverte. Mio figlio Federico? È cresciuto tantissimo”. Così Eusebio Di Francesco parla, a Sky sport, della squadra dove è cresciuto come allenatore e che all’Olimpico ritroverà di fronte. Per la ‘sua’ Roma sarà vietato sbagliare.

“Dobbiamo recuperare punti sull’obiettivo minimo – aggiunge -: la qualificazione alla prossima Champions: Il fatto che ci siano tante squadre in lizza può essere un vantaggio, ma noi siamo in ritardo rispetto alle aspettative, per i tanti punti persi: questa è un’occasione da non sbagliare. In questo momento si deve sbagliare meno possibile”.

Di Francesco parla di Edin Dzeko prima di Roma-Sassuolo

Difficilmente Edin Dzeko sarà della partita dall’inizio. “È stato un rischio metterlo in campo anche a Torino – spiega Di Francesco -, perché aveva fatto un solo allenamento. Però abbiamo bisogno del suo apporto, anche a partita in corso. Valuterò le sue condizioni”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.