Roma-Siena 2-1: Okaka tacco gol e good luck ai giallorossi

Pubblicato il 31 Gennaio 2010 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA

Okaka gol vittoria

Stefano Okaka Chuka decide con un gol di tacco la partita contro il Siena e parte alla volta dell’Inghilterra dove lo attende il Fulham di Roy Hodgson.

Okaka è il colpo di calciomercato di gennaio del Fulham. L’attaccante della Roma intervistato a fine partita non ha nascosto a sua commozione:

«È una bella soddisfazione: volevo fare bene anche se stasera parto. Andare sotto la curva sud dopo un gol del genere è bello – dice ancora Okaka – ma il lavoro paga sempre, per questo negli ultimi cinque mesi mi sono tolto grandi soddisfazioni.

Ora faccio i bagagli e parto: è normale che avrò nostalgia di questi tifosi. ma vado lì per far bene e vedremo cosa succederà».

Eccitato per l’esperienza di Londra: «Hodgson l’ho già conosciuto – dice Okaka -: è una grande persona e io vado lì anche per imparare da lui.

Ranieri ci ha dato la convinzione dei nostri mezzi, e per questo riusciamo a giocare meglio ed abbiamo sempre voglia e cattiveria: lo dimostra anche il fatto che le vittorie più belle le otteniamo sempre verso la fine».