Roma, Spinazzola si sfoga su Instagram: “Lasciamo parlare il campo”. Politano gli mette i cuoricini

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Gennaio 2020 - 23:45 OLTRE 6 MESI FA
Roma, Spinazzola si sfoga su Instagram: "Lasciamo parlare il campo". Politano gli mette i cuoricini

Roma, Spinazzola si sfoga su Instagram, Politano commenta con i cuoricini

ROMA – E’ saltato lo scambio di calciomercato tra l’Inter e la Roma, Spinazzola è tornato nella Capitale e Politano è rientrato a Milano. Fino a questo momento, ci ha guadagnato la Roma. Spinazzola è tornato in giallorosso con grande entusiasmo. Fonseca lo ha schierato titolare a Genova ed il terzino lo ha ripagato con una prestazione da migliore in campo. Dopo la partita, si è voluto sfogare su Instagram perché alcuni avevano messo in dubbio le sue condizioni fisiche definendolo “rotto”: “🏃🔥 Lasciamo parlare il campo. Grande vittoria. Grande prestazione. 👊 #GenoaRoma #AsRoma”.

In molti gli hanno risposto su Instagram per incoraggiarlo, tra questi commenti, spicca quello di Matteo Politano. L’attaccante è stato costretto a tornare all’Inter ma avrebbe voluto rimanere a Roma come dimostrano i suoi cuoricini sotto al post di Spinazzola o la sua foto con la sciarpa giallorossa. Nonostante lo scambio sia saltato, la Roma proverà a prenderlo lo stesso in prestito anche perché Politano vuole solamente i giallorossi. 

Spinazzola non si è sfogato solamente su Instagram, ha anche rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Io sto bene, sono un giocatore della Nazionale, ho girato belle squadre adesso sto alla Roma e mi sembra una follia che sono rotto: oggi ho corso tanto, e anche a Milano mi sono allenato da solo in palestra.

Ormai sono alla Roma e penso solo a questo. E’ stata una settimana bella intensa, volevo giocare una bella partita e volevo vincere, ho fatto tutti e due e ora pensiamo alla Juve e poi al derby: ci aspetta una settimana molto intensa, contro squadre in un gran momento e con giocatori fortissimi” (fonte Ansa).