Alessandro Florenzi da Fiorello: “Tornerò in campo solo quando starò bene”

Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Florenzi da Fiorello: "Tornerò in campo solo quando starò bene"

Alessandro Florenzi da Fiorello: “Tornerò in campo solo quando starò bene”.
ANSA/FILIPPO VENEZIA

ROMA – “Tornerò in campo solo quando starò veramente bene: non mi sono dato tempi di recupero perché è stata una brutta ricaduta”.

Alessandro Florenzi assicura che non correrà rischi, stavolta, nel gestire la ripresa dall’infortunio. L’esterno della Roma, operato lo scorso ottobre dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediò in un allenamento nel febbraio successivo un trauma distorsivo che causò la nuova rottura dello stesso crociato e un nuovo intervento chirurgico.

Il giocatore ne ha parlato nel programma “Edicola Fiore”, in onda su SkyUno e Tv8, in cui è apparso dapprima in collegamento dall’esterno, dicendo di essere impegnato a fare jogging, e poi materializzandosi nel bar romano da dove va in onda la trasmissione, ospite di Fiorello e Stefano Meloccaro.

Lo showman ha poi raccontato di aver incontrato proprio Florenzi in ospedale quando, accompagnando la madre per una protesi, riconobbe il giocatore su una barella. Quindi, alla richiesta di un pronostico sulla finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma questa sera, Florenzi ha dribblato con ironia: “Zero a zero – ha sorriso il romanista – Ricordatevi che lo zero a zero paga sempre…”.

Poi, più seriamente, ha ammesso di non poter fare previsioni. Nella Roma, hanno poi chiesto i conduttori, chi è il giocatore più metrosexual? “El Shaarawy – non ha esitato Florenzi, stando ancora allo scherzo – Passa sempre un sacco di tempo ad aggiustarsi i capelli…”.

Nel siparietto si è infine inserita Gabriella Germani che, imitando la voce della tifosa giallorossa Sabrina Ferilli, ha salutato il giocatore con un “Hasta la Roma siempre”.