As Roma, tournee Usa: Borriello e Destro non convocati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2013 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
As Roma, tournee Usa: Borriello e Destro non convocati

As Roma, tournee Usa: Borriello e Destro non convocati

ROMA – I nomi di Marco Borriello e Mattia Destro non figurano nella lista dei convocati per la tournee che vedrà impegnata la Roma in tre amichevoli tra Stati Uniti e Canada.

I due attaccanti non partiranno assieme ai compagni per differenti motivi: il primo è vicino al ritorno al Genoa nell’ambito dello scambio con Gilardino che il ds giallorosso Sabatini sta perfezionando con Preziosi proprio nel weekend, mentre il secondo resterà in Italia per continuare il protocollo riabilitativo personalizzato che dovrà aiutarlo a superare i problemi al ginocchio.

Regolarmente convocato, invece, Osvaldo che in Inghilterra interessa anche al Liverpool (come sostituto di Suarez nel caso in cui dovesse essere ceduto all’Arsenal). La formazione di Garcia partirà domani con destinazione Kansas City: ad attenderla, il 31 luglio, le stelle della Major League Soccer e uno stadio, lo Sporting Park, pronto ad ospitare l’Mls All-Star Game 2013.

Dopo il test contro Henry e Di Vaio, Totti e compagni si trasferiranno quindi alla volta di Boston, dove si alleneranno dal 1 al 5 agosto. Terminata la visita a casa del presidente Pallotta, la squadra volerà in Canada per l’appuntamento del 7 agosto fissato col Toronto FC. L’ultimo impegno negli States sarà invece di lusso: il 10 agosto, al Robert F. Kennedy Stadium di Washington Totti e compagni sfideranno il Chelsea di Mourinho, per poi fare ritorno nella Capitale il giorno successivo. Questa la lista dei convocati:

Balzaretti, Benatia, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, Crescenzi, De Rossi, De Sanctis, Dodò, Florenzi, Jedvaj, Lamela, Lobont, Maicon, Marquinho, Osvaldo, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti, Verre.