Calciomercato As Roma, ultime notizie: Vermaelen, Nacho, Juan Jesus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato As Roma, ultime notizie: Vermaelen, Nacho, Juan Jesus

Calciomercato As Roma, ultime notizie: Vermaelen, Nacho, Juan Jesus

ROMA – CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Dalla Spagna scrivono che è fatta per VERMAELEN dal Barcellona alla Roma, e che la prossima settimana potrebbe essere la volta del madridista NACHO. Ma la dirigenza giallorossa continua a trattare anche con l’Inter per JUAN JESUS, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto in uscita ci sarebbe Maicon, che ora sembra vicino al Cagliari. I sardi infatti stanno provando ad allestire una squadra in grado di stupire nel prossimo campionato di serie A e il Sant’Elia potrebbe essere terreno di rilancio per il terzino brasiliano dopo un’ultima annata opaca in giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Torino insiste anche per il romanista LJAJIC, che ha un preaccordo con gli spagnoli del Celta Vigo con ingaggio però inferiore a quello offertogli dai collaboratori del presidente Cairo. E’ fatta anche per il romanista IAGO FALQUE.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Scatta a Pinzolo il ritiro precampionato della Roma di Luciano Spalletti. Il tecnico, dopo i due giorni trascorsi nella Capitale per raduno, visite mediche e test atletici a Trigoria, ha reso nota la lista dei giocatori che domani mattina partiranno per il Trentino per allenarsi fino al 17 luglio. Ci saranno i volti nuovi Alisson, Seck, Mario Rui e Gerson, gli infortunati Skorupski, Ruediger e Nura, un nutrito gruppo di Primavera, mentre saranno assenti i nazionali che hanno preso parte a Euro2016 con le rispettive nazionali (ad accezione di Gyomber, già al lavoro). Di seguito la lista dei 30 giocatori. Portieri: Alisson, Crisanto, Lobont, Romagnoli, Skorupski. Difensori: De Santis, Emerson, Gyomber, Manolas, Marchizza, Nura, Ruediger, Mario Rui, Seck, Torosidis, Zukanovic. Centrocampisti: Di Livio, D’Urso, Gerson, Paredes, Perotti, Strootman, Vainqueur. Attaccanti: Dzeko, Iturbe, Ponce, Ricci, Salah, Soleri, Totti.