Calciomercato Roma, Adriano o Darmian per gennaio. Destro resta in bilico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 novembre 2014 10:52 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2014 10:52
Calciomercato Roma, Adriano o Darmian per gennaio. Destro resta in bilico

Sabatini, ds della Roma (LaPresse)

ROMA – Il punto sul calciomercato della Roma a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione invernale. La Roma ha bisogno di un terzino di ruolo che possibilmente possa giocare sia a destra che a sinistra. Ci sono due “nomi caldi” per questo ruolo:

Darmian del Torino ed Adriano del Barcellona. Resta in bilico la posizione di Mattia Destro che ha estimatori in Germania ed Inghilterra; e poi c’è sempre l’Inter su di lui.

Leggi anche: Beppe Marotta attacca la Roma —-> Clicca qui

Adriano è in uscita dal Barcellona: il calciatore brasiliano è passato dall’essere titolare inamovibile ad essere la riserva di lusso del duo formato da Dani Alves e Mathieu.  Per questo motivo Adriano potrebbe accettare di buon grado un trasferimento – anche in prestito – nella Capitale.

L’altro nome selezionato da Walter Sabatini è quello di Darmian. Il Torino non vorrebbe cederlo ma è anche vero che nel passato recente ha dato via Ciro Immobile ed Alessio Cerci. Il senso del discorso è che il Torino lo lascerebbe partire solamente in cambio di un’ offerta importante.

Mattia Destro continua a non convincere Rudi Garcia e su di lui c’è il forte pressing di Arsenal, Wolfsburg e Borussia Dortmund. Non è da escludere una sua cessione a gennaio.