Calciomercato Roma, Antonelli e Heitinga in saldo. Borriello vuole Genoa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2014 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Antonelli e Heitinga in saldo. Borriello vuole Genoa (LaPresse)

Calciomercato Roma, Antonelli e Heitinga in saldo. Borriello vuole Genoa (LaPresse)

ROMA – Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato in entrata ed in uscita della Roma. Riportiamo l’articolo.

“Con Burdisso in uscita per sua scelta e sua stessa ammissione, la Roma deve trovare un sostituto all’altezza per non ritrovarsi scoperta al centro della sua difesa, la meno battuta d’Europa.

Dietro agli inamovibili Castan e Benatia serve un innesto di esperienza. Garcia e Sabatini hanno intenzione di aspettare indicazioni definitive in merito alle condizioni di Federico Balzaretti, per effettuare interventi mirati.

Solo dopo aver capito dai medici lo stato di salute dell’esterno si capirà per bene di che cosa abbia effettivamente bisogno la Roma: se di un esterno basso sinistro o di un difensore centrale o di entrambi. Oppure ancora dei due ruoli concentrati nello stesso giocatore, come l’interesse per Faouzi Ghoulam lascia intendere.

Ieri Sabatini a Milano ha incontrato Fabio Parisi e ha parlato di Johnny Heitinga. Il giocatore è abbastanza vicino alla Roma ma c’è ancora da lavorarci intorno. Parisi è anche procuratore di Luca Antonelli, l’esterno sinistro del Genoa. La Roma ha Marco Borriello in esubero e l’attaccante gradirebbe assai un ritorno in Liguria”.