Calciomercato Roma, Baldissoni: “De Rossi? Non accetteremo offerte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2013 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Baldissoni: "De Rossi? Non accetteremo offerte"

Calciomercato Roma, Baldissoni: “De Rossi? Non accetteremo offerte” (foto LaPresse)

ROMA – “Sappiamo bene che non abbiamo fatto nulla, il cammino è appena cominciato, però siamo contenti. Il lavoro fatto finora è positivo ed è il presupposto per migliorarci ancora”. Così il dg della Roma Mauro Baldissoni, intervenuto oggi al programma radiofonico “Radio anch’io sport”, ha commentato il buon avvio di campionato della sua squadra. “Merito – ha aggiunto Baldissoni- anche del mister Rudi Garcia, una scommessa che al momento appare vinta. Siamo molto soddisfatti del suo lavoro, aveva già dimostrato di essere un tecnico importante in Francia”.

Baldissoni ha confermato che De Rossi non è sul mercato: “La società non intende accettare offerte per Daniele e lui non ha intenzione di lasciarci. Sia la Roma che De Rossi vogliono riscattarsi e vogliono farlo insieme, Daniele è parte integrante della storia della Roma. Sabatini disse che erano incedibili Osvaldo, Marquinhos e Lamela? Il mercato è un’entità in continua evoluzione e al direttore sportivo è concesso non essere sincero, fa parte del suo lavoro”.

Il dg della Roma infine si è detto contento dell’impatto di Ljajic (“È un prospetto importantissimo, è ancora giovanissimo ma ha già dimostrato di poter incidere. Porre limiti a questi talenti è anche ingiusto”), ed ha sottolineato che l’ansia del rinnovo del contratto di Francesco Totti “è più un’ansia mediatica che reale, lui è serenissimo come si vede in campo. L’accordo avverrà senz’altro e presto, stiamo lavorando con il suo staff”.