Calciomercato Roma, Bojan: “Dopo il prestito voglio restare al Milan”

Pubblicato il 30 Agosto 2012 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Bojan (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Il suo cartellino è del Barcellona, ma Bojan Krkic giura di arrivare al Milan con la speranza di restare oltre l’anno di prestito. “Ho fatto un passo avanti. Sono qua per restare, voglio sfruttare questa possibilità che mi ha dato Dio e portarla avanti molto a lungo – ha spiegato l’attaccante – spero alla fine del prestito di diventare un giocatore del Milan”.

Intanto lo spagnolo ha scelto il 22, il numero lasciato libero da Nocerino e appartenuto un tempo a Kakà. ”Gli altri numeri che mi piacciono erano occupati, e due giorni fa ho compiuto 22 anni – ha osservato lo spagnolo reduce da una stagione alla Roma – Ho pensato a Kakà, qua ha fatto la storia con questo numero, è un simbolo per la gente ma non c’è nulla di strano in questa scelta”.

In questi giorni Bojan ha ricevuto “molti messaggi dai miei ex compagni del Barcellona e qualcuno – ha rivelato – mi ha detto che voleva venire al Milan, ma non posso rivelare chi”. Messaggi sono arrivati anche da Roma. “Mi ha fatto piacere quello di De Rossi – ha detto Bojan -, abbiamo parlato e mi ha mandato un forte abbraccio”.