Calciomercato Roma: Bradley e Tachtsidis attesi a Riscone, Destro torna di moda

Pubblicato il 10 Luglio 2012 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Zeman (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Da Verona a Riscone di Brunico: è questo il viaggio che oggi verrà effettuato da Michael Bradley, centrocampista del Chievo, e Panagiotis Tachtsidis, mediano dell’Hellas, per accasarsi alla Roma di Zdenek Zeman.

Il calciomercato della Roma non si ferma a queste due operazioni. Se Fabio Borini dovesse trasferirsi al Liverpool, tornerebbe di moda l’interesse per Mattia Destro del Siena.

Tachtsidis è un calciatore voluto espressamente da Zdenek Zeman. L’allenatore della Roma la scorsa stagione guidava il Pescara e per questo motivo è diventato un “esperto” del campionato di serie b.

Zeman è rimasto stregato da due calciatori della serie cadetta: Alessandro Florenzi, non a caso già alla Roma, e Tachtsidis, oggi in giallorosso. La società ha soddisfatto tutte le richieste del boemo.

Bradley è il calciatore ideale per completare una rosa che vanta già la presenza di Daniele De Rossi, Marquinho e Miralem Pjanic. Bradley ha fatto molto bene lo scorso anno al Chievo Verona.

Destro costa molto (13 milioni di euro) ma in caso di cessione di Borini al Liverpool non sarebbe più irraggiungibile. Destro ha fatto sapere tramite il suo agente che giocherebbe volentieri in una squadra di Zeman.