Calciomercato Roma, un colpo per reparto. Castan lotta per tornare

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 Marzo 2015 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/roma-sport/calciomercato-roma-sabatini-borini-destro-budget-totti-1297966/

Sabatini nella foto LaPresse

ROMA – Difendere il secondo posto ed iniziare a costruire la squadra per la prossima stagione: sono questi gli obiettivi in casa As Roma. Il progetto di Walter Sabatini è quello di confermare i calciatori migliori e ‘piazzare’ un colpo per reparto per dare nuova linfa vitale alla rosa giallorossa. Il direttore sportivo della Roma ha avviato i contatti per i seguenti calciatori: Handanovic (Inter), Bruno Peres (Torino), Milner (Manchester City), Luiz Adriano (S.Donetsk) e Stevan Jovetic (Manchester City). Dal portiere all’attaccante, Sabatini cercherà di non lasciare nulla di intentato.

“Non so ancora quando potrò tornare in campo, ma so che questo avverrà molto presto”. Leandro Castan non vede l’ora di tornare a vestire la maglia della Roma. Il difensore brasiliano ha saltato l’intera stagione, a causa di un cavernoma alla testa che gli ha impedito di mettersi a disposizione di Rudi Garcia ma, dopo l’intervento chirurgico e il ritorno agli allenamenti, l’obiettivo è quello di rimettere piede in campo prima possibile.

“In questi mesi ho imparato il significato del verbo ‘superare’. Ho vissuto momenti molto difficili – spiega Castan a Roma tv – ma io sono un guerriero della vita e supererò questo momento anche grazie all’aiuto della famiglia, degli amici, dei compagni, della società e dei tifosi”. “Tutti mi hanno aiutato e ancora lo stanno facendo. Sto lottando quotidianamente con il mio corpo – conclude – ma so che riuscirò a vincere questa partita. Ragazzi, sto tornando!” (foto LaPresse).