Calciomercato Roma, De Rossi resta: “Sto bene qui, mai chiesto di andarmene”

Pubblicato il 21 Agosto 2012 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Daniele De Rossi (foto Lapresse)

ROMA – Daniele De Rossi non lascia la Roma per il Machester City, resta giallorosso e dice: “Sto bene alla Roma, non ho mai chiesto di andarmene”. Se lo scambio Cassano-Pazzini è andato in porto, l’altro atteso e vociferato passaggio di calcio mercato estivo è andato in fumo: De Rossi non lascia la sua maglia e resta nella sua città.

Anzi, coglie l’occasione in una conferenza stampa a Trigoria per dire finalmente la sua verità sulle tante voci circolate negli ultimi giorni su un presunto tentativo del City di portarlo inInghilterra con una super offerta. ”Non era mia intenzione venire qui ed annunciare la terza guerra mondiale, ma dopo tutte queste tarantelle devo dire la mia – ha spiegato il centrocampista- Il giorno che vorrò andarmene, e non credo che succederà a 29 anni ma potrebbe sempre essere, verrò qui e lo dirò, assumendomi le mie responsabilità”.

“Ne leggevo di tutti i colori, volevo capire come mai uscissero fuori tutte queste cose – ha esordito il romanista – C’è stato quello che c’è sempre d’estate, ho avuto delle offerte, delle richieste”, ha aggiunto. Ma le ha rifiutate.