Calciomercato Roma, Depay e Jese nel mirino. Iturbe verso il Torino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Depay e Jese nel mirino. Iturbe verso il Torino

Calciomercato Roma, Depay e Jese nel mirino. Iturbe verso il Torino (foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Giallorossi molto attivi sul calciomercato e non potrebbe essere altrimenti considerando le prossime partenze di Salah per la Coppa d’Africa e di Juan Manuel Iturbe che è ad un passo dal Torino di Urbano Cairo.

I due calciatori che potrebbero sostituirli sono Memphis Depay, giocatore in uscita dal Manchester United per stessa ammissione di José Mourinho, e Jesé, altro elemento ufficialmente in uscita dal Psg.

La Roma sta cercando di acquistarli entrambi ma ad oggi è più probabile l’arrivo nella Capitale di Jesé perché è un calciatore che rientra maggiormente nel budget di mercato della Roma.

Il dg della Roma, Mauro Baldissoni, è partito alla volta di Miami per raggiungere il presidente James Pallotta e partecipare a una serie di riunioni incentrate sul progetto del nuovo stadio e sullo sviluppo del brand giallorosso.

Possibile anche un aggiornamento sulle mosse di mercato che il club ha intenzione di fare per rinforzare la squadra di Spalletti. Al centro del vertice di Miami, comunque, ci sarà in primis il tema legato all’impianto di Tor di Valle. L’ultima riunione in Campidoglio è datata 30 dicembre e ha visto la presenza anche della sindaca Raggi (“al lavoro su un progetto importante per la città” le sue parole dopo l’incontro).

Tra poco più di un mese invece scadranno i 90 giorni previsti per la parte decisionale della Conferenza dei Servizi in Regione. Baldissoni, partito da solo (l’ad Gandini di rientro da Dubai resterà a Trigoria), dovrebbe trattenersi negli Usa fino al 6 gennaio.