Calciomercato Roma, Giulio Donati rivela: “A breve incontro con mio agente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2014 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Giulio Donati rivela: "A breve incontro con mio agente"

Calciomercato Roma, Giulio Donati rivela: “A breve incontro con mio agente” (LaPresse)

ROMA – Novità sul calciomercato in entrata della Roma.

Giulio Donati, ex calciatore dell’Inter attualmente in forza al Bayer Leverkusen, strizza l’occhio alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni riportate in articolo della Gazzetta dello Sport a firma di E.Giulianelli.

“Serie A? È stato un campionato di buon livello, la Roma ha fatto una grandissima stagione che in altri anni l’avrebbe portata anche a vincere lo scudetto.

Ma quest’anno con una Juventus in quelle condizioni era davvero difficile. Rudi Garcia? Ha espresso un bel gioco, che ha divertito e sorpreso. Adesso il difficile sarà ripetersi su quei livelli, ma la squadra ha le carte in regola per farlo.

Non sento Rudi da un po’ perché sono in vacanza. A breve ci sarà un incontro tra lui e il mio agente e ne parleranno. La Roma? È una grande squadra, con una società seria e importante alle spalle. Ma, soprattutto, ha un grande progetto e un loro interesse mi farebbe piacere.

Comunque in Germania sto bene sono in un grande club, vediamo che succede.  Io vice Maicon? avrei l’opportunità di imparare tanto da un campione come lui.

Destro e Florenzi. Due ottimi giocatori e bravi ragazzi. Con Mattia abbiamo anche fatto le giovanili dell’Inter insieme, mi sono confrontato molto con loro.

Io e Alessandro in Nazionale giocavamo sempre insieme alla Playstation, ma non disdegnavamo il pingpong: due giocherelloni, al di fuori del campo di allenamento“.

Foto LaPresse.