Calciomercato Roma, i nomi per la Champions: Martinez, Iturbe e Paulinho

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2014 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, i nomi per la Champions: Martinez, Iturbe e Paulinho

Jackson Martinez in azione con la Colombia (LaPresse)

ROMA – La Roma comincia a pianificare le strategie per la prossima stagione, quella che vedrà il grande ritorno in Champions League. L’obiettivo di Garcia è quello di far tornare in pianta stabile il club capitolino nell’elite europea. E per questo chiederà l’allestimento di una rosa ancor più competitiva: aggiungendo qualità ma anche giocatori compatibili e funzionali.

Il nome più caldo per l’attacco è quello di Jackson Martinez, 27enne bomber del Porto, una vera e propria macchina da gol. Ma non solo. Vanno forti anche i nomi di Santon, Paulinho e, ovviamente Iturbe.

 

LEGGI ANCHE: Buffon: “Senza Antonio Conte sarei andato alla Roma”

Le attenzioni della Roma sono su tutti e quattro i giocatori nel mirino con particolare attenzione alla situazione di Paulinho che, c’è da giurare, farà un grande mondiale con il Brasile. Sabatini e Pallotta sanno che va preso prima che cominci la giostra brasiliana.

Capitolo Pjanic. Al giocatore è stato proposto un rinnovo del contratto, che scade alla fine del 2015, con uno stipendio notevole di quattro milioni tutto compreso. Se il bosniaco vuole firmare lo farà in questi giorni.