Calciomercato Roma: Isla, Savic, Ogbonna, Caprari; il punto

Pubblicato il 22 Novembre 2011 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

Mauricio Isla (LaPresse)

ROMA – Calciomercato Roma – Mauricio Isla, Angelo Ogbonna, Gianluca Caprari e Stefan Savic – le trattative aggiornate al 21 novembre 2011.

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, per parlare, tra le altre cose, anche di calciomercato:

“Sulla trattativa per Isla alla Roma noi non sappiamo nulla dei progetti della Roma in questo momento, e neanche di altre squadre. In questo momento facciamo si che i nostri giocatori diano il meglio per l’Udinese. Ora è prematuro parlare di mercatro in qualsaisi senso. Escludo assolutamente qualsiasi trattativa a gennaio, non faremo trattative in uscita. Al massimo lavoreremo in entrata, visto che avremo due tre giocatori che potrebbero partire”.

Stefan Savic (LaPresse)

Il Pescara è interessato al giovane Gianluca Caprari, attaccante esterno classe 1993 di proprietà della Roma. A richiedere il calciatore, precisa Sky Sport 24, sarebbe stato l’allenatore Zdenek Zeman.

Caprari, dopo un precampionato in prima squadra e le prime partite giocate da titolare, è tornato stabilmente nella Primavera della Roma.

Savic ed Ogbonna sono gli altri due difensori nel mirino della Roma. Si tratta di due trattative molto complesso per l’elevato costo dei cartellini dei due calciatori: Ogbonna è valutato 12 milioni di euro dal Torino mentre Stefan Savic viene valutato 20 milioni di euro dal Manchester City.