Calciomercato Roma: Iturbe, Paredes, Cabaye, D’Ambrosio e gli altri obiettivi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2013 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Iturbe, Paredes, Cabaye, D'Ambrosio e gli altri obiettivi (LaPresse)

Calciomercato Roma: Iturbe, Paredes, Cabaye, D’Ambrosio e gli altri obiettivi (LaPresse)

ROMA – ‘Il Corriere dello Sport’, in un articolo pubblicato nell’edizione del 16-11-2013, fa il punto sul calciomercato in entrata della Roma. Grandi manovre in vista delle finestre di mercato di gennaio e giugno. Riportiamo alcuni passaggi dell’articolo.

 Leggi anche: un calciatore della Roma potrebbe trasferirsi all’Inter (clicca qui per scoprire chi è)

“…Iturbe, giocatore del Verona potrebbe ritrovarsi a Trigoria quasi senza accorgersene. Non costa poco (almeno 15 milioni di euro) ma la voglia di Sabatini di portarlo nella capitale è tanta e dimostra la fiducia della società di raggiungere almeno il terzo posto che  varrebbe alla squadra di Garcia molti milioni di bonus.

L’attacco però non è cosa da toccare di questi giorni, soprattutto con Destro che sta sbranando ogni ostacolo tra lui e il ritorno.

Ma per la prossima stagione sono in allestimento novità, che andranno in scena se il club parteciperà alla maggiore tra le competizioni europee. Per gennaio l’idea dei dirigenti giallorossi è quella di rinforzare il centrocampo: Cabaye e Kucka i nomi più gettonati. Per quanto riguarda la difesa la voglia di Garcia è di avere a disposizione un altro centrale (magari Astori) mentre prende quota nelle ultime ore il nome di Danilo D’Ambrosio, jolly arretrato del Torino. Sulle fasce tutto resterà invariato con Dodò che avrà sempre più spazio nelle gerarchie del tecnico francese.

Sabatini però per giugno (ma forse anche per gennaio) sta studiando un nome nuovo. È stato già prenotato infatti l’argentino Leandro Paredes, gioiello del Boca: costa il giusto ed è entusiasta di arrivare in Europa…”.