Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2014 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale (foto Ansa)

Calciomercato Roma, Jackson Martinez vuole il trasferimento nella Capitale (foto Ansa)

ROMA – Tira aria di addio tra Jackson Martinez ed il Porto. La Roma è alla ricerca di una prima punta con le caratteristiche di Martinez che quindi potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato dei giallorossi.

Martinez che la scorsa Estate è stato tentato fortemente dal Napoli ma il Porto rifiutò un’offerta di circa 40 milioni di euro dei partenopei.

Il Porto è una ‘bottega cara’ ma quest’anno Martinez non ha reso come nella passata stagione. Jackson è alla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni in un altro campionato.

Ne parla in maniera approfondita il Corriere dello Sport. Riportiamo di seguito l’articolo.

“La Roma è alla ricerca di un grande attaccante per la prossima stagione. Sono tanti i nomi sul taccuino di Sabatini. Uno è quello di Jackson Martinez, bomber del Porto, l’estate scorsa accostato anche al Napoli. Il colombiano vuole lasciare il Portogallo e ha tante offerte. Secondo il sito fichajes.net, la proposta della Roma piace al giocatore e sarebbe disposto ad accettarla. Inoltre, prosegue il sito spagnolo, il suo entourage potrebbe fare pressione sul Porto per agevolare l’affare”.