Calciomercato Roma, Julio Cesar: nessun accordo con l’Arsenal

Pubblicato il 2 Giugno 2013 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Julio Cesar (LaPresse)

Calciomercato Roma, Julio Cesar (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Ossessione portiere in casa As Roma. La società giallorossa sta cercando un sostituto per Maarten Stekelenburg che verrà ceduto nelle prossime ore al Fulham.

Il nome più ‘caldo’ è quello dell’ex Inter Julio Cesar. Il portiere della nazionale brasiliana ha molte offerte ma ha già fatto sapere di gradire molto la pista capitolina.

Non c’è nessun accordo tra Julio Cesar e l’Arsenal. A smentire la notizia sul passaggio ai Gunners del portiere brasiliano, che nell’ultima stagione ha militato nel Qpr retrocesso nella seconda divisione inglese, è il suo agente Josias Cardoso, come riportato dal ‘Daily Mail’.

Secondo indiscrezioni Julio Cesar avrebbe accettato dall’Arsenal un contratto biennale con un ingaggio di 4 milioni di sterline a stagione. L’unica certezza è il futuro addio al Qpr.

La prossima destinazione dell’ex portiere dell’Inter, invece, è ancora ignota: tra le ipotesi c’è anche quella del ritorno in Italia. “Ci sono trattative con alcune squadre, ma niente di definitivo”, ha chiarito Julio Cesar a ‘Globo Esporte’. “Adesso penso alla Confederations Cup, devo concentrarmi per fare un buon lavoro con la nazionale”.