Calciomercato Roma: piacciono Jung e Torosidis. Bojan al Milan

Pubblicato il 28 agosto 2012 12:18 | Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2012 12:18

Torosidis (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Giornata molto intensa per il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Il dirigente giallorosso è a Milano, casa del calciomercato, per trattare la cessione di Bojan Krkic Perez al Milan e gli acquisti di Jung del Francoforte e Torosidis dell’Olympiakos.

Bojan ha rifiutato l’offerta da parte del Malaga perchè non era convinto del progetto tecnico del club spagnolo dopo la fuga degli sceicchi e, per stessa ammissione di Adriano Galliani, ha deciso di sposare la causa del Milan.

Non solo cessioni. La difesa della Roma ha offerto una pessima prestazione nella prima giornata di campionato e per questo motivo Walter Sabatini ha deciso di portare nella Capitale due terzini come Jung e Torosidis.

Jung è considerato uno dei migliori esterni che militano nel campionato tedesco. Il calciatore piace anche al Napoli e alla Sampdoria. La Roma potrebbe offrire 4 milioni di euro al club tedesco per convincerlo.

Torosidis ha detto sì da tempo ai giallorossi ma ora bisognerà raggiungere un accordo economico con l’Olympiakos. Il club greco chiede 9 milioni di euro. La Roma è pronta ad offrire massimo 6 milioni. Si chiuderà a 7? Lo sapremo nelle prossime ore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other