Calciomercato Roma, Keita ha rinnovato per un altro anno

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 luglio 2015 17:29 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2015 17:30
http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/roma-totti-rifiuta-fascia-capitano-keita-lo-ha-fatto-per-rispetto-2050436/

Keita nella foto LaPresse

ROMA – Meglio aumentare il conto in banca o restare a giocare dove ti sei trovato bene rinunciando a qualcosa? Per Seydou Keita, ‘il professore’ di Trigoria, la risposta è scontata, ed è arrivata assieme alla firma sul rinnovo di contratto che lo legherà alla Roma per un’altra stagione.

Ho rifiutato offerte molto ricche perché qui la società e i tifosi mi hanno sempre dimostrato molto rispetto e affetto – sottolinea il centrocampista maliano -. E’ un momento molto importante della mia carriera e sono contento di restare. E’ vero che il denaro è importante, ma alla mia età sono importanti anche il rispetto e l’affetto. Stiamo iniziando un nuovo anno e spero che per me e per il club sia una stagione migliore della precedente”.

In cui la squadra di Rudi Garcia si è dovuta accontentare della piazza d’onore alle spalle della Juventus. “Siamo arrivati secondi e come sempre il club vuole vincere, noi calciatori dobbiamo fare meglio dello scorso anno per arrivare al livello della Juve e competere con atri club importanti come Milan, Inter e Napoli – spiega Keita al sito della società giallorossa -. La Roma vuole lottare per vincere: non sarà facile, sarà una stagione molto lunga, ma dobbiamo fare meglio dello scorso anno”.