Calciomercato Roma, Kevin Prince Boateng: pronto un quadriennale

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 - 19:16 OLTRE 6 MESI FA
Kevin-Prince Boateng è diventato l'oggetto del desiderio di tante squadre europee. Il ghanese, liberato dallo Schalke 04, è infatti "reclutabile" praticamente a costo zero: parole magiche nella testa di ogni direttore sportivo. Da subito si è sparsa la voce di un possibile ritorno in Italia, ma oggi il sito svizzero infoticker.ch riporta dei passi avanti concreti da parte della Roma: i giallorossi avrebbero pronto un quadriennale solo da firmare. Intervistato a Tiki Taka, il ghanese aveva lasciato le porte aperte a un ritorno in Italia: "Amo l'Italia e amo a vivere a Milano. Nel calcio non si sa mai. Ora toccherà al mio procuratore ascoltare le offerte". Ora quelle offerte sembra che stiano arrivando, e il ritorno dell'ex giocatore del Milan in Serie A sembra davvero vicino.

Melissa Satta e Boateng (foto LaPresse)

ROMA – La stampa svizzera non ha dubbi, la Roma ha pronto un quadriennale per Kevin Prince Boateng. Ne parla Sport Mediaset.

Kevin-Prince Boateng è diventato l’oggetto del desiderio di tante squadre europee. Il ghanese, liberato dallo Schalke 04, è infatti “reclutabile” praticamente a costo zero: parole magiche nella testa di ogni direttore sportivo. Da subito si è sparsa la voce di un possibile ritorno in Italia, ma oggi il sito svizzero infoticker.ch riporta dei passi avanti concreti da parte dellaRoma: i giallorossi avrebbero pronto un quadriennale solo da firmare. Intervistato a Tiki Taka, il ghanese aveva lasciato le porte aperte a un ritorno in Italia: “Amo l’Italia e amo a vivere a Milano. Nel calcio non si sa mai. Ora toccherà al mio procuratore ascoltare le offerte“. Ora quelle offerte sembra che stiano arrivando, e il ritorno dell’ex giocatore del Milan in Serie A sembra davvero vicino.