Calciomercato Roma, Kolarov più Josè Angel per la fascia sinistra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2014 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
Vacanze e playstation per Josè Angel in attesa di tornare alla Roma

Vacanze e playstation per Josè Angel in attesa di tornare alla Roma

ROMA – Archiviato il secondo posto in classifica e la qualificazione alla Champions League, in casa Roma si pensa gia’ al calciomercato. Walter Sabatini sta pianificando alcune operazioni per migliorare la rosa nel ‘reparto’ terzini. Kolarov come titolare e Jose’ Angel come riserva sarebbe una buona soluzione per la fascia sinistra. Ne parla Il Corriere dello Sport nella sua edizione online. Riportiamo di seguito l’articolo per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“Prestiti, comproprietà, ragazzi sotto esame e fuori sede: la Roma potrebbe farci una squadra nuova. Semplicemente stando seduta ad aspettare gli inevitabili ritorni.

José Angel è uno di quelli che possono rimanere a Roma. Due anni fa è rimasto travolto come tanti altri dalla rovina della gestione di Luis Enrique.

Due stagioni nella Real Sociedad hanno prodotto, a quanto sembra, un discreto giocatore. Terzino sinistro, proprio l’angolo oscuro dello schieramento della Roma. Del resto anche Luis Enrique sembra diverso dallo Zichichi dell’anno giallorosso quanto il Barcellona dista da quella Roma.

E poi se vi fidate di Garcia per il resto dovreste concedergli credito anche sul tentativo di recuperare un giocatore che la Roma ha pagato 4,5 milioni. Il tecnico vuole fargli cominciare la preparazione estiva con la squadra e poi decidere che cosa fare di lui. Fermo restando che il titolare sarebbe Kolarov o qualcuno del genere”.