Calciomercato Roma, Nainggolan: Cagliari non abbassa pretese. E la Juventus…

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2015 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Corti

Nainggolan nella foto LaPresse

ROMA – Sono giorni frenetici in casa Roma, con la questione Radja Nainggolan sempre in primo piano. Il punto di calciomercato.it con Andrea Corti.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il Cagliari non è sceso dalla richiesta di 18 milioni per la seconda metà del centrocampista belga, e non vuole assolutamente inserire nella trattativa le questioni Astori e Ibarbo ne’ accettare contropartite tecniche. Secondo il quotidiano romano la Juventus, intanto, non ha alcuna intenzione di sovrapporsi alla Roma in questo affare, e non sta apprezzando il fatto di essere stata tirata così tanto in ballo nella questione. La sensazione è che alla fine la spunterà la Roma, anche se l’attesa sta immalinconendo i giallorossi.

Stando invece a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, su Radja Nainggolan ci sarebbe anche il Real Madrid di Rafa Benitez.

Rafael Benitez e il Real Madrid seguono con molta attenzione le notizie sul futuro di Radja Nainggolan, al centro della trattative tra Roma e Cagliari per l’acquisto a titolo definitivo. Il belga è con Geoffrey Kondogbia del Monaco, vicino al Milan, uno degli obiettivi di mercato delle merengues per dare quantità e qualità alla mediana: lo rivela il quotidiano spagnolo As. Per quanto riguarda il belga, il Real Madrid interverrebbe solo dopo la risoluzione della comproprietà tra il club giallorosso e quello sardo. Ieri l’allenatore spagnolo era a Cardiff per assistere a Galles-Belgio, conoscere di persona Gareth Bale e tenere d’occhio il romanista. Per Kondogbia invece il Real non può aspettare: Galliani incontrerà presto i dirigenti del Monaco per convincerli ad accettare l’offertas rossonera.