Calciomercato Roma, Nainggolan è fatta: contratto da 1,6 milioni fino al 2018

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2014 - 22:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Nainggolan è fatta: contratto da 1,6 milioni fino al 2018

Calciomercato Roma, Nainggolan è fatta: contratto da 1,6 milioni fino al 2018

ROMA – La trattativa di calciomercato che ha accesso l’Epifania sembrerebbe essere giunta a conclusione: Radja Nainggolan passerà dal Cagliari alla Roma e firmerà con i giallorossi un contratto da 1.6 milioni di euro più bonus fino al 2018.

Ecco ‘la diretta’ della trattativa riportata dai vari organi d’informazione:

21.47 Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica romana, Nainggolan sarà domani a Roma per le visite mediche

(Radio Radio)

21.35 Nainggolan è all’aeroporto di Linate e si sta imbarcando per Cagliari. Farà ritorno in Sardegna in attesa dell’ok di Cellino al suo trasferimento alla Roma. (Sky)

21.28 Manca ancora la firma del presidente del Cagliari Cellino a ratificare l’affare Nainggolan. Intanto il giocatore è sulla via del rientro a Cagliari, dove domani è previsto l’allenamento. Tra domani sera e dopodomani dovrebbe arrivare nella Capitale per le visite mediche.

(iltempo.it)

20.42 La Roma ha raggiunto l’accordo con il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, che a Milano nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2018. Il belga percepirà circa 1,8 milioni di euro netti a stagione (più bonus) mentre nelle casse del club sardo finiranno 3,5 milioni per il prestito più altri 6,5 per il riscatto della metà del cartellino. In nottata verranno definiti ulteriori dettagli, esclusi colpi di scena del presidente Cellino, il giocatore è atteso tra domani e dopodomani nella capitale per le visite mediche.

(iltempo.it).