Calciomercato Roma, Nainggolan piace al Borussia Mönchengladbach

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2015 19:27 | Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2015 19:27
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/radja-nainggolan-su-twitter-contro-un-tifoso-non-scrivo-un-cazzo-ma-se-vuoi-2047245/

Nainggolan nella foto Ansa

ROMA – Calciomercato, l’obiettivo della Roma è quello di non farsi scappare Radja Nainggolan. Sul belga anche il  Borussia Mönchengladbach. Ne parla Il Corriere dello Sport con Guido D’Ubaldo.

Nainggolan è il giocatore più richiesto della Roma. Mentre il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, non è ancora riuscito a trovare un accordo con il Cagliari per risolvere la comproprietà del centrocampista, al suo agente arrivano molte richieste, soprattutto dall’estero. In Italia si è mossa a fari spenti la Juve, su precisa indicazione di Allegri, che rivorrebbe il belga che ha fatto esordire in serie A ai tempi del Cagliari.

Ma una nuova pretendente si aggiunge alla lunga lista di club interessati a Radja Nainggolan. Dopo il Borussia Dortmund, che aveva fatto un sondaggio a gennaio, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Borussia Mönchengladbach, altro club tedesco che ha chiuso il campionato al terzo posto, guadagnandosi così l’accesso diretto alla Champions League.

Ma il giocatore è attratto soprattutto dalle offerte che giungono dalla Premier, in particolare dal Manchester United e dal Liverpool. Nainggolan avrebbe manifestato al suo entourage perplessità di fronte a un eventuale trasferimento alla Juventus e in caso di addio alla Roma la sua priorità è un posto in una squadra di prima fascia della Premier. Intanto la Roma ha fatto anche un sondaggio per il difensore dell’Atalanta Yohan Benalouane. Sabatini lo segue da qualche mese e potrebbe essere il nuovo rinforzo della difesa, che saluterà Nicolas Spolli, arrivato a gennaio e mai utilizzato da Garcia. A fine stagione rientrerà dal prestito alla Samp Romagnoli, sul quale la Roma punta molto.