Calciomercato Roma: Piris, Destro, Welbeck, tutte le trattative di Sabatini

Pubblicato il 15 luglio 2012 11:34 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2012 11:34

Destro (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma di Walter Sabatini e Zdenek Zeman sta trattando in questa finestra di calciomercato un difensore, Piris del  Club Deportivo Maldonado, e due attaccanti, Destro del Siena e del Genoa e Welbeck del Manchester United. 

La trattativa per Piris è in dirittura d’arrivo perchè la Roma ha offerto al Deportivo un milione di euro cash senza inserire pedine di scambio non desiderate dallo stesso club.

Piris è un calciatore sconosciuto al grande pubblico ma Walter Sabatini e gli esperti di calcio Sudamericano sono pronti a giurare sulle sue qualità tecnico-tattiche.

Il nome caldo per l’attacco è quello di Mattia Destro. Il calciatore tra poche ore passerà dal Siena al Genoa di Preziosi che rileverà per intero il suo cartellino.

A quel punto il club rossoblù potrebbe girarlo alla Roma. Il condizionale è d’obbligo in questi casi perchè sul ragazzo vi è anche un forte interesse del Milan che ha appena perso Ibrahimovic.

La Roma sta studiando anche uno scambio tra Welbeck del Manchester United e Marco Borriello. L’affare converrebbe ad entrambi i club e per questo motivo potrebbe andare in porto nelle prossime ore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other