Calciomercato Roma: Piris, Destro, Welbeck, tutte le trattative di Sabatini

Pubblicato il 15 Luglio 2012 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Destro (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma di Walter Sabatini e Zdenek Zeman sta trattando in questa finestra di calciomercato un difensore, Piris del  Club Deportivo Maldonado, e due attaccanti, Destro del Siena e del Genoa e Welbeck del Manchester United. 

La trattativa per Piris è in dirittura d’arrivo perchè la Roma ha offerto al Deportivo un milione di euro cash senza inserire pedine di scambio non desiderate dallo stesso club.

Piris è un calciatore sconosciuto al grande pubblico ma Walter Sabatini e gli esperti di calcio Sudamericano sono pronti a giurare sulle sue qualità tecnico-tattiche.

Il nome caldo per l’attacco è quello di Mattia Destro. Il calciatore tra poche ore passerà dal Siena al Genoa di Preziosi che rileverà per intero il suo cartellino.

A quel punto il club rossoblù potrebbe girarlo alla Roma. Il condizionale è d’obbligo in questi casi perchè sul ragazzo vi è anche un forte interesse del Milan che ha appena perso Ibrahimovic.

La Roma sta studiando anche uno scambio tra Welbeck del Manchester United e Marco Borriello. L’affare converrebbe ad entrambi i club e per questo motivo potrebbe andare in porto nelle prossime ore.