Calciomercato Roma, Spalletti: “Mercato ok perché non abbiamo perso nessuno”

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Spalletti: "Mercato ok perché non abbiamo perso nessuno"

Calciomercato Roma, Spalletti: “Mercato ok perché non abbiamo perso nessuno” (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – “Il mercato? La squadra mi sta bene così, vado fino in fondo con questa. Non abbiamo perso niente nei confronti delle altre, siamo rimasti fortissimi, e continua la mia ossessione per la vittoria”.

Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, a poche ore dalla chiusura della finestra di mercato invernale. L’allenatore toscano – dopo aver ammesso i problemi per il passaggio di Gerson al Lille (“ci sta che possa ritornare”) e ribadito la propria posizione su Paredes (“sono contento invece se rimane Paredes.

Lui mi ha detto che non vuole andare via”) – ha speso alcune parole sull’unico acquisto giallorosso, il francese Grenier, che potrebbe essere convocato per il quarto di finale di Coppa Italia in programma domani sera all’Olimpico col Cesena:

“E’ un calciatore tecnico, non ha grandissima velocità, ha un gran tiro, fa girare palla in velocità e destrezza nello stretto per qualità e intuizioni. Può giocare dovunque a centrocampo, ma di più nel settore centrale. Per caratteristiche assomiglia a Pjanic”.