Calciomercato Roma, stretta finale per Adrien Rabiot

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2014 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, stretta finale per Adrien Rabiot

Calciomercato Roma, stretta finale per Adrien Rabiot (LaPresse)

ROMA – Il campionato sta osservando un turno di sosta per gli impegni delle Nazionali ma Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma,  è al lavoro sul fronte di calciomercato che riguarda Adrien Rabiot.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ULTIMA NEWS DI MERCATO SULLA ROMA)

Ne parla Il Corriere dello Sport in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Rabiot a gennaio, Sabatini torna all’attacco. Il ds della Roma ha incontrato gli agenti del calciatore. Il summit, andato in scena allo Zest – il roof garden dell’Hotel Radisson Blu di via Filippo Turati – è durato un’ora. Sabatini era accompagnato dal suo fido Massara, in questo caso anche in veste di interprete. Di fronte c’erano due rappresentanti del centrocampista 19enne messo fuori rosa dal Psg solo perché non

vuole rinnovare il contratto. Non c’era la madre-agente Veronique. Stanno sistemando le linee del contratto, e anche sulla cifra che la Roma pagherà al Psg a gennaio. Una cifra che si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro più bonus. Tanti soldi per un giocatore in scadenza a giugno, ma se la Roma non se lo assicura a gennaio c’è il rischio che poi piombino su di lui altri grandi club, scatenando un’asta pericolosa”.