Calciomercato Roma, per Totti mega offerta dalla Russia

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, offerta dalla Russia (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Russia offerta choc per Francesco Totti. Ieri il capitano della Roma ha incontrato il vice presidente della Federazione di calcio in Russia, Nikita Simonyan, l’uomo che ha portato Fabio Capello sulla panchina della Nazionale russa.

Simonyan, grande estimatore di Francesco Totti, si è fatto regalare una maglietta autografata del capitano giallorosso. Il dirigente russo si è complimentato con Totti, e ha detto di essere un suo estimatore invitandolo a chiudere la carriera in Russia: “Sono certo che non hai problemi di soldi, ma sappi che per farti giocare da noi siamo disposti a spendere molto. Se mi telefoni in 24 ore ti trovo la squadra che ti prende a occhi chiusi”. I club interessati a Totti sarebbero lo Spartak Mosca e il Cska Mosca, molto vicini al vice presidente della Federazione.

Totti e la Roma affronteranno nei prossimi mesi la questione legata al rinnovo contrattuale in scadenza nel 2014. Quando il capitano giallorosso si siederà intorno a un tavolo con i dirigenti della società, si parlerà anche del contratto da dirigente che gli è stato riconosciuto dalla precedente gestione. E’ un contratto di cinque anni a 500.000 a stagione, che vincola la società. Può darsi che la nuova proprietà preferisca avere Totti ancora da calciatore e rivedere il suo futuro da dirigente.