Calciomercato Roma, ultime notizie: Salah, Berardi, Papu Gomez e Perotti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2017 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Ormai gli esperti di calciomercato sono sicuri: Eusebio Di Francesco sarà il prossimo allenatore della Roma. E come sarà la Roma di Di Francesco? Pallotta dagli Stati Uniti ha tracciato le linee guida della Roma che verrà: “Per migliorare ci servono 4 o 5 rinforzi di peso, perché faremo anche la Champions”. Niente rivoluzioni, assicura il presidente della Roma: “Cosa ci manca per diventare come la Juventus? Una tradizione e una proprietà consolidata. Io in un paio di anni ho dovuto imparare tante cose, a cominciare da come funziona in Italia il sistema bancario. Comunque se guardi bene come la Juve ha costruito il team, loro hanno grandi centrocampisti ma anche noi. Sono meglio di noi in attacco, ma in difesa la differenza è che loro stanno insieme da tanto tempo. Sono come i Boston Celtics o i Golden State Warriors, giocatori che si conoscono bene perché da tanto tempo stanno insieme, e ogni anno inseriscono uno o due giocatori su una grande base: è ciò che dovremo fare anche noi, senza più fare tante compravendite”.

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – E su Salah, Pallota, intervistato da una radio americana, rassicura i tifosi per ora: “Va al Liverpool? Con queste domande mi sembrate dei giornalisti di Roma, comunque per ora non c’è niente”. E Szczesny? “Va via? – dice Pallotta – A me ha detto che vorrebbe rimanere con noi. E dico di più: sono rimasto sorpreso dal fatto che alcuni di quelli che pensavo volessero andarsene prima e dopo l’ultima partita (contro il Genoa, ndr), sono venuti a dirmi che vogliono restare. È segno che abbiamo un bel gruppo, ci manca un pò di profondità e Monchi ci aiuterà”.

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Di Francesco poi avrebbe bloccato le cessioni di Perotti e Dzeko. Dovesse partire Salah, per Di Francesco il sostituto ideale dell’egiziano sarebbe il suo pupillo Domenico Berardi.  A Di Francesco piace molto anche il Papu Gomez che però è destro di piede.