Calciomercato Roma, ultim’ora: Nacho, Zukanovic…ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2016 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultim'ora: Nacho, Zukanovic...ultimissime

Calciomercato Roma, ultim’ora: Nacho, Zukanovic…ultimissime

ROMA – CALCIOMERCATO Roma, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sembra ormai tutto fatto per l’arrivo di Nacho alla Roma. Il difensore del Real Madrid è atteso nella capitale nelle prossime ore per ufficializzare il passaggio alla corte di Spalletti. Si parla di riscatto fissato a 11 milioni di euro e contro-riscatto a 15 milioni. Lo spagnolo firmerebbe un contratto pluriennale da quasi 2 milioni di euro a stagione

CALCIOMERCATO Roma, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Roma che sembra cominciare a fare sul serio: dopo aver lasciato andare DIGNE al Barcellona (oggi l’ufficialità dello sbarco del laterale francese in blaugrana) i giallorossi attendono a Pinzolo l’ormai ex inter JUAN JESUS e accelerano per il difensore centrale del Real Madrid NACHO. La trattativa tra la Roma e gli spagnoli sembra vicina alla conclusione sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni.

CALCIOMERCATO Roma, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto la Roma pensa anche a qualche mossa in uscita in difesa. O meglio, ci sono altre squadre interessate ai difensori giallorossi. Per esempio l’Atalanta vorrebbe Zukanovic, ma il bosniaco preferirebbe restare a Roma.