Calciomercato Roma, stampa portoghese: Villas Boas sempre più vicino

Pubblicato il 2 Maggio 2012 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA

Villas Boas (La Presse)

ROMA – Secondo la stampa portoghese, André Villas Boas sarà il prossimo allenatore della Roma. “L’ex allenatore del Porto e del Chelsea, è dato, da ambienti vicini ai vertici della Roma, come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione”, scrive il quotidiano A Bola.

La società giallorossa sarebbe alla ricerca di un successore di Luis Enrique, contestato dai tifosi romanisti e la cui partenza è data come virtualmente certa. Il club della capitale italiana avrebbe deciso di investire sul tecnico portoghese per tornare a lottare nella prossima stagione per il vertice del campionato.

Il tecnico portoghese è disoccupato dopo l’esonero dal Chelsea, sulla cui panchina è stato sostituito da Roberto Di Matteo e “la conferma come nuovo allenatore della Roma arriverà solo dopo la fine del campionato italiano”, sostiene il giornale lusitano, aggiungendo che Villas Boas avrebbe rifiutato l’offerta d’ingaggio del Valencia avendo in mano già un accordo con la Roma. Il tecnico era già stato inseguito in estate dal direttore generale della Roma, Franco Baldini.