Calciomercato Roma, Vlad Chiriches obiettivo numero uno per la difesa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2014 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Vlad Chiriches obiettivo numero uno per la difesa

Calciomercato Roma, Vlad Chiriches obiettivo numero uno per la difesa (LaPresse)

ROMA – Le novità sul calciomercato Roma per la difesa riguardano Vlad Chiriches, ne parla il sito specializzato in materia calciomercato.it.

“… già in tempi non sospetti inseguito dal Ds Sabatini: stando a ‘Sky Sport’ il sodalizio capitolino avrebbe trovato un accordo di massima con l’entourage del difensore rumeno, che a più riprese ha manifestato la volontà di lasciare il Tottenham; “Qui non sono felice”, il messaggio recapitato da Chiriches agli ‘Spurs’.

Per la Roma non sarà scontato però trovare l’intesa con la società londinese, visto il lungo contratto (fino al 2018) dell’ex Steaua Bucarest e l’agguerrita concorrenza di Arsenal e Juventus. I giallorossi avrebbero intenzione di prelevare Chiriches a gennaio in prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte portiere, invece, potrebbe esserci un cambio di guardia nella stagione 2015/2016. De Sanctis resterebbe sì nella Capitale, come secondo però di un nuovo estremo difensore. Gli ultimi rumors di radiomercato indicano la Roma in pressing su Neto, che non ha ancora rinnovato il contratto con la Fiorentina e a luglio potrebbe lasciare a parametro zero i viola”.