Calciomercato Roma, pronta l’offerta per Witsel. Per Destro ufficialità a breve

Pubblicato il 24 Luglio 2012 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Axel Witsel (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma starebbe preparando un’offerta di 20 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista del Benfica Axel Witsel. L’interesse dei giallorossi verso il calciatore belga, come riporta il sito portoghese Record, non è una novità visto che nei mesi scorsi c’era stato qualche, seppur timido, sondaggio.

La prima scelta della Roma per rafforzare il centrocampo è il danese dell’Ajax, Christian Eriksen. Tuttavia, il club olandese aprirà ogni discorso a partire da un’offerta di 25 milioni di euro.

Capitolo Destro. L’attaccante del Siena è un passo dalla Roma. L’annuncio ufficiale del trasferimento in giallorosso dovrebbe arrivare già in giornata dopo l’incontro decisivo che andrà in scena a Milano all’ora di pranzo tra gli agenti dell’attaccante e il direttore sportivo Walter Sabatini. Le parti, dopo essere rimaste in contatto telefonico anche nella notte, avrebbero trovato un accordo di massima sull’ingaggio – ultimo vero ostacolo al passaggio alla corte di Zeman – mentre sarebbero ancora da definire i bonus. In caso di fumata bianca, Destro lascerà il ritiro del Siena per effettuare nella giornata di domani le visite mediche di rito e firmare il contratto con la Roma. La presentazione, se tutto andrà in porto, ci dovrebbe essere nell’ultima amichevole negli States (a New York) contro la nazionale di El Salvador.