Cesena-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2015 - 08:56 OLTRE 6 MESI FA
Espulsioni a favore opposte in Cesena-Roma: i giallorossi comandano la classifica a quota 6 (come Inter, Sampdoria, Palermo e Sassuolo), i bianconeri ne hanno avute solo 1 (come l'Atalanta). 100 in bianconero per Gregoire Defrel, che somma finora 23 gettoni in serie A, 68 in serie B, 4 in coppa Italia e 4 nei playoff di serie B, con esordio datato 1 settembre 2012, Vicenza-Cesena 3-1, in B. Nelle 8 giornate del girone di ritorno 12 punti in classifica per il Cesena, che ne aveva ottenuti appena 9 alla fine del girone di andata, su 19 partite giocate. In casa porta bianconera chiusa da 237': ultima rete subita da Marchisio al 33' di Cesena-Juventus 2-2 del 15 febbraio scorso; poi si contano i restanti 57' di quel match e le intere contro Udinese (1-0) e Palermo (0-0). 100 in A per Alessandro Florenzi, che ha sempre giocato in massima divisione con la Roma. Esordio il 22 maggio 2011, Roma-Sampdoria 3-1. La Roma, che ha vinto solo una delle ultime 9 gare assolute disputate, 2-1 a Rotterdam sul Fejenoord, in Europa League lo scorso 26 febbraio (nel mezzo 6 pareggi e 2 sconfitte), non perde tuttavia fuori casa dal 5 novembre scorso, 0-2 a Monaco di Baviera dal Bayern, in Champions; nelle seguenti 11 trasferte, il bilancio giallorosso è stato di 5 vittorie e 6 pareggi. (Ha collaborato Football Data).

Rudi Garcia nella foto LaPresse

ROMA – Cesena-Roma, partita valida per la 28a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Espulsioni a favore opposte in Cesena-Roma: i giallorossi comandano la classifica a quota 6 (come Inter, Sampdoria, Palermo e Sassuolo), i bianconeri ne hanno avute solo 1 (come l’Atalanta). 100 in bianconero per Gregoire Defrel, che somma finora 23 gettoni in serie A, 68 in serie B, 4 in coppa Italia e 4 nei playoff di serie B, con esordio datato 1 settembre 2012, Vicenza-Cesena 3-1, in B. Nelle 8 giornate del girone di ritorno 12 punti in classifica per il Cesena, che ne aveva ottenuti appena 9 alla fine del girone di andata, su 19 partite giocate. In casa porta bianconera chiusa da 237′: ultima rete subita da Marchisio al 33′ di Cesena-Juventus 2-2 del 15 febbraio scorso; poi si contano i restanti 57′ di quel match e le intere contro Udinese (1-0) e Palermo (0-0). 100 in A per Alessandro Florenzi, che ha sempre giocato in massima divisione con la Roma. Esordio il 22 maggio 2011, Roma-Sampdoria 3-1. La Roma, che ha vinto solo una delle ultime 9 gare assolute disputate, 2-1 a Rotterdam sul Fejenoord, in Europa League lo scorso 26 febbraio (nel mezzo 6 pareggi e 2 sconfitte), non perde tuttavia fuori casa dal 5 novembre scorso, 0-2 a Monaco di Baviera dal Bayern, in Champions; nelle seguenti 11 trasferte, il bilancio giallorosso è stato di 5 vittorie e 6 pareggi. (Ha collaborato Football Data).