Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum in attesa del 2° figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

ROMA – Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sarebbero in attesa del loro secondo figlio stando a quanto riportato da Il Messaggero.

Dopo Francesco Totti, appena diventato papà, sembra che presto ci sarà un lieto evento anche a casa di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Secondo quanto riporta il sito del quotidiano Il Messaggero, la coppia, che si è sposata lo scorso inverno alle Maldive, sarebbe in attesa del secondo figlio dopo la piccola Olivia Rose. Ancora non è noto il sesso del nascituro, ma mamma e papà sono al settimo cielo.

Francesco Totti.
La terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi si chiamerà Isabel. Lo fa sapere una nota della clinica romana in cui la bimba è nata alle 19,15 di oggi, “con parto naturale”. Isabel Totti pesa 3,240 kg. “e gode di ottima salute”. Oltre al capitano della Roma erano presenti in clinica gli altri due figli della coppia Blasi-Totti, Cristian e Chanel, e le due nonne.

Calcio giocato. “Immagino una gara complicata con l’Udinese. Loro non stanno attraversando un periodo felice, il contrario di quello che sta succedendo a noi. Ma questo non basta a far pensare ad una partita a senso unico, anzi il contrario. Sarà una gara difficile”. Così il portiere della Roma Morgan De Sanctis in vista dell’impegno di domenica contro la squadra di Colantuono. L’ex friulano, intervistato all’interno del ‘Match Program’ giallorosso, mette in guardia dalle difficoltà che troveranno in campo: “I bianconeri daranno tutto perché vogliono togliersi da una posizione di classifica pericolosa ma noi, d’altro canto, dovremmo tener presente che la nostra striscia non deve interrompersi e dobbiamo continuare a risalire in classifica. La strada positiva intrapresa passa necessariamente per una grande prestazione al Friuli. Una bella partita che alla fine deve vederci vittoriosi”. “A questo punto sappiamo benissimo che mancano 10 partite, nelle quali ci giocheremo grandi opportunità – aggiunge -. Però il cammino che abbiamo alle spalle ci obbliga a non sbagliare. Dobbiamo cercare di fare bottino pieno, come nelle ultime 7 partite, e poi eventualmente sperare che le squadre che stanno davanti a noi possano rallentare”. De Sanctis non sarà l’unico ex della partita in casa Roma. A trascorre una parte di carriera a Udine è stato infatti anche Luciano Spalletti, tornato ad allenare nella Capitale. “All’epoca era già preparatissimo e determinato a fare un calcio spettacolare – ricorda il portiere -. E ora è molto più completo. Ha avuto l’opportunità di andare a fare una esperienza all’estero. In Russia si è confrontato in palcoscenici importanti ed è tornato migliorato. Roma, inoltre, è una piazza che conosceva già, della quale apprezza i pregi e conosce i difetti. È tornato ancor più carico di conoscenze, ma soprattutto consapevole di quello che è il ruolo dell’allenatore. Ovvero, vuole determinare gli atteggiamenti dei propri calciatori non solo da un punto di vista tecnico-tattico, ma anche dal punto di vista comportamentale”. E un esempio recente è arrivato a Madrid con la pubblica strigliata alla squadra: “Condivido appieno le sue parole e non perché ne sia rimasto sorpreso, ma perché il mister, le cose che ha detto in conferenza, a noi ce le comunica continuamente e costantemente da 50 giorni, da quando è arrivato. Qui si fa un discorso, un processo di cambiamento molto più ampio. Sono d’accordissimo con questo processo che lui vuole inculcare nelle teste di tutti”.

 

Mi state scrivendo in tanti via messaggi riguardo alla notizia di una seconda gravidanza della nostra Sarah <3Io…

Pubblicato da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum fan su Venerdì 11 marzo 2016